• + 39 342 7937873
  • Lun - Ven: 9:00 - 18:00

Lavori in quota

AT Pro Sas è specializzata in lavori in quota, in ambiti in cui l'accesso con i mezzi classici è difficoltoso, non conveniente o impossibile.

Interveniamo in quota nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e salute nel lavoro (D.Lgs. 81\2008 e s.m.i.). Le tecniche di lavoro su funi risolvono problemi di accesso e d'opera in altezza e offrono numerosi vantaggi per il committente: nessun ingombro al suolo o alle facciate con opere provisionali, nessuna necessità di autorizzazioni all'occupazione del suolo pubblico, nessun rischio di accesso da parte di persone non autorizzate, rapidità di intervento, massima sicurezza.

Pulizia - Vetri

Interveniamo con le funi per la pulizia di vetri, frangisole e pannelli fotovoltaici su superfici verticali o su edifici di difficile accesso impiegando metodi di pulizia tradizionali oppure specifici macchinari.

Leggi tutto

Edilizia - Urbana

L'edilizia in ambito urbano necessita di diversi interventi di manutenzione che possono essere affrontati velocemente e in maniera mirata con le tecniche di accesso e posizionamento con le funi.

Leggi tutto

Strutture metalliche

Complesse strutture di metallo posso precludere un facile e sicuro accesso in quota degli operatori anche mediante l'uso di mezzi meccanici. L'impiego delle funi rappresenta ancora una volta la soluzione ideale.

Leggi tutto

Ancoraggi e linee vita

Gli interventi in quota con l'usi di dpi anticaduta e le funi, richiedono la predisposizione di idonei punti di ancoraggi. AT Pro Sas è specializzata sul fissaggio di dispositivi conformi ai recenti standard di prodotto.

Leggi tutto

Edifici Storici

AT Pro Sas dispone di uno staff specializzato pronto ad intervenire in quota con le funi in un ambito molto delicato come quello degli edifici storici, beni architettonici e cinte murarie.

Leggi tutto